ADHR Group, filiale di Imola, per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca un/a addetto/a all'Ufficio Acquisti.
La risorsa verrà inserita all'interno del team e si occuperà della gestione dell'approvvigionamento dell'azienda, selezionando e acquistando i materiali necessari, mantenendo i rapporti con i fornitori attivi (nazionali e internazionali) e ricercandone nuovi potenziali. Si occuperà inoltre di controllare le scorte di magazzino, gestire le pratiche doganali delle importazioni e partecipare a fiere settoriali e visite ai fornitori, anche esteri.
Requisiti richiesti:
- diploma tecnico
- esperienza pregressa nel ruolo (o ruoli affini) di almeno 2 anni
- conoscenza del magazzino fiscale
- ottima conoscenza della lingua inglese
- approccio organizzato e puntuale
- spiccate doti relazionali e negoziali
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00 con un'ora di pausa.
Luogo di lavoro: Cotignola (RA)
Si offre un inserimento diretto in azienda, finalizzato alla stabilizzazione.
by helplavoro.it