Principali Attività
- Fornire consulenza e assistenza ai Soci su aspetti contrattuali, previdenziali e assicurativi.
- Supportare le imprese nella gestione e finalizzazione di trattative aziendali e territoriali.
- Condurre studi e formulare proposte per il rinnovo dei CCNL di interesse per l’Associazione.
- Collaborare all’ideazione e realizzazione di iniziative volte a sviluppare la base associativa e a rafforzare la reputazione dell’Associazione sul territorio.
- Coordinare il personale dell’Associazione, in coerenza con gli indirizzi del Presidente e della Giunta, favorendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
Requisiti
Fondamentali/Must have
- Laurea in discipline giuridiche.
- Conoscenza approfondita del CCNL dei Dirigenti di imprese industriali e di almeno uno tra i principali CCNL del settore industriale (Metalmeccanici, Chimici).
- Esperienza minima di 5 anni nel settore delle relazioni industriali.
- Orientamento al servizio e ai risultati.
- Ottime capacità analitiche e relazionali.
- Padronanza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, videoconferenze, ecc.).
Preferenziali/Nice to have
- Conoscenza dei principali settori industriali della Liguria.
- Disponibilità di una rete relazionale con le Organizzazioni sindacali.
- Competenze manageriali consolidate.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Capacità di utilizzo professionale dei social network e dei tool di intelligenza artificiale.
Altri requisiti
- Disponibilità a trasferte (prevalentemente giornaliere) sul territorio ligure e nazionale.
Pacchetto Retributivo
Contratto a tempo indeterminato con condizioni retributive in linea con le competenze maturate.
Sede lavorativa
Genova centro
Azienda
L’Associazione è una realtà solida e riconosciuta nel panorama del management italiano, con una presenza radicata in Liguria e a livello nazionale.
Keywords
#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI #RELAZIONIINDUSTRIALI #GENOVA #CONSULENZA
Rif. SP16014
Disclaimer:
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