Descrizione del ruolo:
Ricerchiamo un Progettista Elettrotecnico con esperienza nella progettazione di impianti elettrici civili, da inserire all’interno del nostro team tecnico per attività su progetti in ambito residenziale, terziario e pubblico. Responsabilità principali:
Progettazione di impianti elettrici in BT e MT per edifici civili (residenziali, scolastici, uffici, sanità, ecc.) Redazione elaborati tecnici (schemi unifilari, computi, relazioni, tavole grafiche) Verifica normativa (CEI, UNI, DM 37/08) Sopralluoghi e rilievi presso cantieri Gestione delle attività tecniche in fase di gara e/o direzione lavori Requisiti:
Diploma di perito elettrotecnico o Laurea in Ingegneria Elettrica Esperienza di almeno 3 anni nella progettazione di impianti elettrici civili Ottima conoscenza di AutoCAD, software per computi metrici (es. Primus) e pacchetto Office Gradita conoscenza di software BIM (es. Revit MEP) e progettazione illuminotecnica (es. DIALux) Capacità di lavorare in autonomia e in team multidisciplinare Buone capacità organizzative e relazionali Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato con buoni pasto e indennità. Formazione continua per accrescere le competenze tecniche. Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale.