 
        
        Addetto/a all’Inventario – Servizi Organizzativi
Azienda attiva nella fornitura di servizi di comunicazione e soluzioni organizzative per imprese e professionisti ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a all’Inventario, dedicata alle attività di monitoraggio, verifica e aggiornamento delle giacenze di materiali e dotazioni aziendali.
La figura opera a supporto del reparto amministrativo e logistico, garantendo la corretta gestione delle risorse interne e la tracciabilità dei materiali utilizzati nei diversi progetti operativi.
Attività principali
 * Rilevazione e aggiornamento dei dati inventariali relativi a materiali, attrezzature e strumenti di lavoro;
 * Verifica della corrispondenza tra documentazione contabile e disponibilità fisica dei beni;
 * Segnalazione di eventuali discrepanze o anomalie nelle registrazioni;
 * Supporto alle attività di archiviazione e classificazione digitale dei materiali;
 * Collaborazione con il personale amministrativo per l’allineamento dei dati gestionali;
Requisiti richiesti
 * Precisione e attenzione al dettaglio;
 * Capacità organizzative e metodo nel rilevamento dei dati;
 * Predisposizione al lavoro in team e rispetto delle procedure aziendali;
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente;
Offerta e condizioni
 * Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, rinnovabile;
 * Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
 * Buoni pasto;
 * Inserimento con affiancamento operativo alle procedure di controllo e gestione inventariale.
Sede di lavoro: Cremona
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