Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, selezione per strutturata azienda operante nel settore del packaging alimentare un/una:
ADDETTO/A MANUTENZIONE MECCANICA
La risorsa individuata, a seguito di un primo periodo di affiancamento, avrà la responsabilità di gestire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sull’impianto assegnato, contribuendo al supporto operativo del team interno. Si occuperà inoltre della compilazione dei report di intervento e, in caso di anomalie, collaborerà con l’officina ricambi per la risoluzione del problema.
La figura ideale ha completato un percorso formativo in ambito meccanico o elettromeccanico e ha maturato esperienza, anche se di breve durata, nel ruolo di manutentore meccanico all'interno di contesti industriali. Tra le qualità richieste si evidenziano precisione, spiccate doti di problem solving e una predisposizione al lavoro in team.
Si offre:
Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutate in sede di colloquio, CCNL metalmeccanica industria;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata e il sabato mattina;
Luogo di lavoro: Camisano Vicentino (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI