Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi ambientali un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuper di: - Gestione delle telefonate in ingresso di potenziali clienti, - Gestione delle relazioni con i clienti, fornendo informazioni sui prodotti e servizi offerti dall'azienda, - Gestione degli ordini dei clienti, in collaborazione con la struttura operativa, - Monitoraggio dell'evasione dell'ordine, garantendo un'eventuale risoluzione tempestiva e soddisfacente di problemi dei clienti, - Preparazione di eventuale documentazione a supporto delle offerte o degli ordini ricevuti, - Formalizzazione della rendicontazione dei servizi svolti per la successiva fatturazione. Requisiti richiesti: - Esperienza nella mansione o in ruolo analogo presso realt di servizi al pubblico, - Conoscenza avanzata di Microsoft Office, - Ottime capacit organizzative e relazionali. Orario di lavoro: tempo pieno 38 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00, Luogo di lavoro: Monza (MB) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDEST Settore: Altro Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto