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Service support advisor/ specialista supporto (peschiera borromeo)

Peschiera Borromeo
Tesla
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

What to Expect
- In Tesla, i nostri/ le nostre Service Support Advisor assicurano,, in ogni momento, un'esperienza fluida ed eccellente ai clienti che necessitano manutenzione per i loro veicoli. Costituiscono la prima linea di Tesla e sono ambasciatori/ trici del marchio, supportando la nostra missione di accelerare la transizione del mondo verso l'energia sostenibile.
In qualità di consulente dell'assistenza clienti, supporterai i clienti dal momento in cui richiedono il servizio fino a quando l'auto entra nella nostra sede o viene affidata al Servizio Mobile, gestendo la comunicazione attraverso piattaforme digitali. Abbiamo creato la flota di veicoli più innovativa mai realizzata e tu, in questo ruolo, contribuirai a garantire un'esperienza di servizio altrettanto innovativa.
Per avere successo in Tesla, devi essere energico/a, altamente strutturato/a e lavorare in maniera agile. Devi avere passione per il marchio e capacità di creare esperienze eccezionali per la nostra clientela
What to expect
At Tesla, our Service Support Advisors consistently coordinate a seamless experience for customers servicing their vehicles. They constitute Tesla’s front line and are our brand ambassadors, supporting our mission to accelerate the world’s transition to sustainable energy.
As a Customer Support Advisor, you will support customers from the moment they request Service till the car enters our Service location, or is taken care off by Mobile Service, managing communication across digital platforms. We’ve created one of the most innovative vehicles ever made, and you will help ensure an equally innovative service experience.
To succeed at Tesla, you must be energetic, highly organized, and smart working. You should have a passion for the brand and the ability to create exceptional customer experiences.
What You’ll Do
- Fornire il livello piú alto di servizio clienti attraverso la gestione di piattaforme digitali Preparare gli appuntamenti dei clienti, a livello digitale, per tutti i centri di assistenza e per il Servizio Mobile, assicurando al cliente la migliore esperienza di servizio possibile
- Comunicare con sicurezza con i clienti, fungendo da ambasciatore di Tesla, attraverso vari canali, fornendo aggiornamenti sulla pianificazione, formazione sui prodotti, formazione sulle app Tesla e rispondendo a qualsiasi domanda con risposte rapide e di alta qualità, utilizzando un linguaggio amichevole
- Sviluppare una buona comprensione dei prodotti e delle operazioni di assistenza di Tesla, tra cui batteria Alto-Voltaggio, autonomia, sistemi a 12V, ricarica, sistema di assistenza alla guida (DAS), firmware, telaio e risoluzione dei problemi
- Adottare nuovi strumenti digitali con facilità e adattarsi rapidamente ai nuovi cambiamenti di processo
- Estrarre i registri dei veicoli ed inviarli per la diagnosi e la riparazione remota, registrando accuratamente gli ordini di riparazione, le interazioni e tutti i dati nei nostri sistemi
- Avviare la procedura di richiesta delle parti
- Consigliare ed istruire i tuoi clienti sulla garanzia Tesla
- Fornire supporto nell’ambito di progetti, quando richiesto (esempio: richieste di pagamento)
- Rimanere aggiornato/a riguardo a tutte le procedure e i protocolli più recenti
- Mantenere uno stretto contatto con i team operativi dei centri assistenza
What you’ll do
- Provide the highest level of customer service throughout ownership experience across digital platforms
- Prepare customer appointments digitally for all Service Centre’s and Mobile Service, ready for the customer to have the best Service experience possible
- Confidently communicate with customers as a Tesla ambassador through various channels, to provide scheduling updates, product education, Tesla App education and answer any questions with fast and high-quality response, using customer friendly language
- Develop a good understanding of Tesla’s products and service operations including HV battery, range, 12V systems, charging, Drivers Assistance System (DAS), firmware, chassis and troubleshooting
- Adopt new digital tools with ease and adapt quickly to new process changes
- Pull vehicle logs and submit for remote diagnosis and repair, accurately recording repair orders, interactions and data into our systems
- Initiate parts request procedure
- Advise and educate your customer on Tesla warranty policies
- Assist with projects when required (example; collecting/chasing payments)
- Stays up to date with all the latest procedures and protocols
- Keep a close connection with field operations team at Tesla Service Center
What You’ll Bring
- Esperienza rilevante nel fornire un servizio eccellente, preferibilmente in un ambito tecnico o automobilistico
- Grande capacitá di definire priorità e nella defnire la gravità dei problemi attraverso un’attenta análisis
- Capacitá di rosperare in un ambiente dinámico ed in continua evoluzione, gestendo molteplici priorità e mantenendo l'attenzi

📌 Service Support Advisor/ Specialista Supporto
🏢 Tesla
📍 Peschiera Borromeo

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