Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a amministrativo/a – Addetto/a paghe e contributi. La risorsa sarà inserita in uno studio professionale e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Predisposizione della documentazione connessa all'avvio di un rapporto di lavoro; - Redazione dei contratti di lavoro e documentazione integrativa inerente i vari CCNL; - Gestione dei rapporti INPS- INAIL e CPI; - Gestione della documentazione necessaria per l'elaborazione della busta paga e sua elaborazione; - Gestione della documentazione da predisporre in chiusura del rapporto dipendente e azienda. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Esperienza nella mansione (minimo 2 anni); - Autonomia nello svolgimento delle attività; - Diploma di ragioneria oppure Laurea in materia economica; - Capacità di utilizzare Pacchetto Office; - Capacità di utilizzare software per elaborazione paghe, in particolare Teamsystem. Completano il profilo ottime competenze organizzative, time management e precisione. Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento: CCNL Studi Professionali. Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al venerdì 08.30 – 13.30 15.00 - 18.00. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.