Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service categoria protetta (segrate)

Segrate
Adecco Italia
Pubblicato il 21 ottobre
Descrizione

Adecco Italia, per storica realt operante nel mondo della stampa, ricerca un* Customer Service Junior (L.*****) con inglese.
La risorsa è responsabile dell'avanzamento degli ordini e della relativa tempistica, in particolare: • riceve l'ordine del cliente direttamente e inserisce nel gestionale sia la scheda tecnica che quella commerciale, • crea un progetto nel sistema informatico nel caso di prodotti nuovi, • mantiene aggiornato l'archivio storico del cliente, • assicura il corretto flusso delle informazioni necessarie alla corretta esecuzione dell'ordine da e per i reparti, da e per i clienti, da e per alcuni fornitori, • verifica gli arrivi dei files dei clienti e di tutte le informazioni necessarie per l'esecuzione del lavoro, • in collaborazione con la Programmazione, verifica la congruit tra le date di consegna richieste dal cliente e la disponibilit in produzione, • assicura il controllo delle caratteristiche tecniche degli ordini, in relazione agli accordi contrattuali, e discute con il commerciale di riferimento l'applicazione di extra costi per eventuali discrepanze, • segnala ai responsabili dei reparti produttivi potenziali criticit delle commesse.
• È il referente dei clienti per lo sviluppo di prodotti innovativi, in particolare: • in coordinamento con la funzione di Servizio Tecnico, risponde a eventuali richieste avanzate dai clienti stessi, • propone soluzioni innovative atte ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti e/o permettere l'acquisizione di nuove tipologie di prodotto.
• Gestisce il cliente durante la presenza dello stesso in stabilimento.
• Si occupa dell'individuazione e dell'analisi delle aspettative di qualit dei clienti gestiti, suggerendo, in collaborazione con la funzione Qualit, possibili soluzioni e procedure da attuare.
• Supporta la funzione Qualit nella verifica di eventuali contestazioni.
• Riceve da parte dei clienti eventuali segnalazioni di non conformit, di ritardi, di esigenze tecniche e/o commerciali e li smista ai vari preposti.
Requisiti richiesti: -ottima conoscenza della lingua inglese -preferibile esperienza anche minima nella gestione dei clienti Si offre contratto diretto con azienda cliente, Ral commisurata al profilo professionale, ticket Sede di lavoro Segrate raggiungibile con i mezzi pubblici Data inizio prevista: 05/11/2025 Categoria Competente: Call Center / Customer Care Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA Citt : Segrate (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto al magazzino amazon a cividate al piano - bergamo
Monza
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
Addetto al magazzino amazon a cividate al piano - bergamo
Milano
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
(partenza immediata) addetto/a al magazzino a casirate d'adda (bergamo)
Ornago
Adecco Italia
Magazziniere
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Segrate
Lavoro Segrate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Categoria Protetta (Segrate)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva