Adecco Italia, per storica realt operante nel mondo della stampa, ricerca un* Customer Service Junior (L.*****) con inglese.
La risorsa è responsabile dell'avanzamento degli ordini e della relativa tempistica, in particolare: • riceve l'ordine del cliente direttamente e inserisce nel gestionale sia la scheda tecnica che quella commerciale, • crea un progetto nel sistema informatico nel caso di prodotti nuovi, • mantiene aggiornato l'archivio storico del cliente, • assicura il corretto flusso delle informazioni necessarie alla corretta esecuzione dell'ordine da e per i reparti, da e per i clienti, da e per alcuni fornitori, • verifica gli arrivi dei files dei clienti e di tutte le informazioni necessarie per l'esecuzione del lavoro, • in collaborazione con la Programmazione, verifica la congruit tra le date di consegna richieste dal cliente e la disponibilit in produzione, • assicura il controllo delle caratteristiche tecniche degli ordini, in relazione agli accordi contrattuali, e discute con il commerciale di riferimento l'applicazione di extra costi per eventuali discrepanze, • segnala ai responsabili dei reparti produttivi potenziali criticit delle commesse.
• È il referente dei clienti per lo sviluppo di prodotti innovativi, in particolare: • in coordinamento con la funzione di Servizio Tecnico, risponde a eventuali richieste avanzate dai clienti stessi, • propone soluzioni innovative atte ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti e/o permettere l'acquisizione di nuove tipologie di prodotto.
• Gestisce il cliente durante la presenza dello stesso in stabilimento.
• Si occupa dell'individuazione e dell'analisi delle aspettative di qualit dei clienti gestiti, suggerendo, in collaborazione con la funzione Qualit, possibili soluzioni e procedure da attuare.
• Supporta la funzione Qualit nella verifica di eventuali contestazioni.
• Riceve da parte dei clienti eventuali segnalazioni di non conformit, di ritardi, di esigenze tecniche e/o commerciali e li smista ai vari preposti.
Requisiti richiesti: -ottima conoscenza della lingua inglese -preferibile esperienza anche minima nella gestione dei clienti Si offre contratto diretto con azienda cliente, Ral commisurata al profilo professionale, ticket Sede di lavoro Segrate raggiungibile con i mezzi pubblici Data inizio prevista: 05/11/2025 Categoria Competente: Call Center / Customer Care Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA Citt : Segrate (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
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