Adecco Digital & Technologies è alla ricerca di un Junior Help Desk da far crescere all'interno di una realtà Managed Service Provider (MSP), specializzata nella gestione remota e proattiva delle infrastrutture IT per imprese e PA.
La risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà di attività di assistenza informatica di I livello, diagnostica e manutenzione su infrastrutture IT dei clienti. Il ruolo prevede affiancamento iniziale e formazione tecnica continua.
Monitoraggio Reti e Triage degli incidenti• Interventi su PC, Rete, Server e Applicativi Software
Supporto su MIcrosoft 365 e altri servizi cloud• Attività prevalentemente in sede
Trasferte programmate (fino a 3-4 giorni al mese)
Diploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni)
Esperienza di stage significativa oppure corso post-diploma in ambito sistemistico
Buona conoscenza Windows Client e Server, Basi di Linux, Basi di Networking e Strumenti di supporto remoto.
Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office e Libre Office
Microsoft 365 Fundamentals, Comp TIA A+)
Auto Aziendale per le trasferte
Formazione tecnica interna
Contributo benzina 8€ per i giorni nella sede in provincia diversa da residenza
Doppia sede di lavoro: