Il nostro cliente opera nel settore dei trattamenti termici dei metalli. In ottica di ampliamento dell’organico, stiamo cercando un:
RESPONSABILE DI MANUTENZIONE La risorsa si occuperà di gestire gli interventi di manutenzione elettromeccanica ordinaria, preventiva e straordinaria sul parco macchine aziendale, composto prevalentemente da forni industriali.
In particolare, si occuperà di: Eseguire interventi di manutenzione programmata al fine di individuare le componenti usurate e prevedere possibili guasti Intervenire sul guasto di natura elettrica e meccanica, analizzando il malfunzionamento e procedendo alla sua riparazione Pianificare le attività di manutenzione ordinaria per assicurare la continuità delle lavorazioni Gestire il magazzino ricambi Coordinare le squadre esterne di assistenza tecnica.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Formazione in ambito elettrico/meccanico Comprovata esperienza pregressa come manutentore elettromeccanico Disponibilità a reperibilità e a due turni
Sede di lavoro:
Calvenzano (BG)
Orario di lavoro su giornata, 08.00 – 17.00.
Si offrono tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza, package retributivo di riferimento
35.000 – 40.000€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.