Mansione Randstad Italia, filiale di Ferrara, ricerca per notevole azienda cliente un CUSTOMER CARE SPECIALIST. Responsabilit Il candidato si occuper di: Fornire assistenza telefonica ai clienti nell’utilizzo delle soluzioni hardware e software, Raccogliere e analizzare le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche, Inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello, Assicurare il corretto svolgimento ed il completamento delle pratiche di assistenza (Ticket), Minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali, Utilizzare il CRM per la gestione dei tickets, dei contatti e delle opportunita’ commerciali. Competenze Quali requisiti sono richiesti? Preferibile esperienza nell’assistenza tecnica e commerciale clienti (preferibilmente di soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili), Buona conoscenza della lingua inglese, Ottime capacit di analisi, troubleshooting e problem solving tecnico, Forte orientamento alla soddisfazione del cliente, Interesse verso il settore Digital, le nuove tecnologie e le applicazioni mobile, Padronanza nell’uso dei principali sistemi informatici del web, strumenti di CRM e Ticketing, Strumenti di analisi dei dati, Excel, Conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari, Esperienza nello sviluppo di nuove relazioni e capacit di networking, Ottime capacit di comunicazione e di ascolto. Si offre assunzione a tempo indeterminato FULL TIME con CCNL Servizi, la retribuzione sar commisurata all’effettiva esperienza. Sede di lavoro: Ferrara La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca