SUNTIMES è solida, moderna, intelligente e differente.
Siamo un’agenzia creativa che si occupa di comunicazione integrata e multicanale con un team di 60 persone meravigliose, prima ancora di essere professionisti di talento.
Cresciamo conquistando la fiducia di clienti sempre più importanti (SMEG, Enervit, Wella Professional, Sperlari e molti altri), con i quali costruiamo relazioni durature grazie alla nostra professionalità e a un approccio dinamico e propositivo. Sviluppiamo progetti che hanno un impatto positivo sia sul business che sulle persone.
Cerchiamo un Senior Social Media Strategist con una visione strategica e solida esperienza in ambito agenzia, per guidare progetti di comunicazione social per brand di rilevanza internazionale.
Responsabilità
* Ideare e sviluppare strategie social integrate per clienti di livello internazionale.
* Coordinare e supervisionare progetti always-on o campagne ad hoc su tutte le principali piattaforme social (Meta, TikTok, LinkedIn, YouTube).
* Redigere e presentare (anche in inglese) documenti strategici per gare di new business e attivazioni speciali.
* Gestire il rapporto diretto con i clienti, contribuendo alla crescita e alla fidelizzazione del portafoglio dell’agenzia.
* Collaborare con i team creativi e media per l'implementazione efficace delle strategie.
* Analizzare i dati di performance, individuare insight e ottimizzare le strategie.
* Supervisionare e far crescere le risorse operative, garantendo qualità e coerenza dei contenuti.
* Almeno 10 anni di esperienza in agenzia, con focus su progetti social per grandi brand internazionali.
* Background solido nella creazione, gestione e misurazione di campagne social a 360°.
* Eccellente capacità di scrittura e storytelling strategico, sia in italiano che in inglese.
* Esperienza nella preparazione e presentazione di pitch e proposte strategiche.
* Conoscenza di base delle logiche di media planning e delle principali piattaforme ADV (Meta, TikTok, LinkedIn, YouTube).
* Capacità di interpretare i dati e orientamento alle performance.
* Esperienza pregressa nel copywriting per i social.
* Attitudine alla leadership e gestione di team operativi su progetti complessi.
* Passione per le nuove tecnologie e curiosità verso le evoluzioni dei trend e dei linguaggi social.
* Mentalità proattiva e approccio collaborativo, anche in contesti ad alta pressione.
* Conoscenza operativa di tool come Canva, CapCut e strumenti di AI generativa (es. ChatGPT).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr