Humangest S.p.A. agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente ADDETTA/O CALL CENTER IN STAGE Le risorse selezionate svolgeranno attività di assistenza inbound in ambito assicurativo. Requisiti: - ottima conoscenza pacchetto Office e pc - ottima conoscenza della lingua inglese - ottime doti di problem solving - disponibilità a lavorare part-time - ottime doti relazionali Orario di lavoro: tempo parziale 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni nella fascia oraria 8.00-18.30 Luogo di Lavoro: Torino nord Contratto: contratto in stage SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordovest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Data di assunzione: 03/11/2025 Percentuale di occupazione: Part-time