Per la nostra sede di Viila Verucchio, siamo alla ricerca di uno/a stagista da inserire nel team Service Italia. La risorsa supporterà le attività operative e gestionali legate al servizio post-vendita, collaborando con i colleghi della sede centrale di Rimini e con il team tecnico sul territorio.
Attività principali
Effettuare chiamate di cortesia ai clienti con casi aperti, monitorando lo stato di avanzamento delle richieste.
Supportare la pianificazione delle installazioni, interfacciandosi con i referenti della sede di Rimini per la gestione del planning tecnico.
Proporre contratti di estensione garanzia e servizi post-vendita ai clienti, attraverso contatti telefonici.
Gestire le attività legate alle garanzie, inserendo i codici ricambio e le informazioni correlate nel CRM aziendale.
Curare l'inserimento delle prenotazioni tecniche (Booking) e il relativo work order nel gestionale.
Redigere e inserire preventivi (calcolando, ad esempio, le distanze tramite Google Maps e i relativi costi di trasferta) e inserire i codici ricambi nei sistemi aziendali.
Requisiti
Buone capacità organizzative e relazionali.
Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
Familiarità con strumenti informatici (Office, CRM).
Precisione e attenzione ai dettagli.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Stage
Inquadramento: Studente/Stage