Candidato Funzionale per Customer Relationship Management
Stiamo alla ricerca di un candidato con expertise nel Customer Relationship Management che possa sfruttare le proprie competenze per ottimizzare i nostri processi e migliorare le strategie di coinvolgimento dei clienti.
Responsabilità principali:
* Guidare le sessioni di raccolta requisiti aziendali e tradurle in specifiche di sistema per soluzioni CRM
* Progettare e configurare moduli CRM in linea con i requisiti aziendali, garantendo prestazioni ottimali del sistema e una buona esperienza utente
* Collaborare con team tecnici per integrare il CRM con altre applicazioni aziendali, assicurando un flusso dati fluido e l'automazione dei processi
* Condurre test di accettazione utente (UAT) e fornire formazione agli utenti finali
* Monitorare le prestazioni del sistema e il feedback degli utenti per individuare opportunità di miglioramento
* Rimanere aggiornati sulle tendenze del settore e sulle innovazioni CRM
Requisiti e qualifiche preferenziali:
* Oltre 5 anni di esperienza come consulente funzionale CRM o ruolo simile
* Conoscenza approfondita dei moduli CRM
* Ottime capacità analitiche e comunicative
Certificazioni preferite:
* SAP Certified Technology Associate - SAP HANA 2.0 SPS05
* SAP Certified Technology Associate – System Administration (Oracle DB) with SAP NetWeaver 7.5
* SAP Certified Technology Associate - System Administration (SAP HANA as a database) with SAP NetWeaver 7.4
* SAP Certified Technology Associate - SAP Solution Manager Mandatory and Managed System Configuration (7.2 SPS8)
* SAP Certified Technology Specialist - SAP S/4HANA Conversion and SAP System Upgrade 2020
Lavoro inclusivo:
Noi crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.