Spina Group è una società italiana con forte spirito internazionale che opera da oltre 30 anni nella progettazione, produzione e rivendita di materiale elettrico e di attrezzature per impianti industriali.
Ci proponiamo come unico interlocutore nei settori Oil & Gas, Petrolchimico, Energia, Infrastrutture e Trasporti, offrendo un pacchetto completo di prodotti, un catalogo comprendente oltre * articoli.
Da maggio facciamo parte del gruppo Niedax, uno dei principali fornitori di sistemi di gestione dei cavi a livello mondialee che opera in oltre 30 paesi.Da oltre un secolo il nome Niedax è sinonimo di impianti elettrici all'avanguardia e si fonda su decenni di esperienza e innovazione lungimirante e impiega oggi oltre * persone in tutto il mondo.
TECNICO PROPOSAL _Sviluppo Offerte/Soluzioni Ambito Elettrostrumentale
Per il potenziamento della nostra Business UnitElectrical & Instrumentation Packagessiamo alla ricerca di untecnico proposal con competenze generali in ambito elettro strumentale.
La figura si occuperà di gestire le offerte tecnico commerciali lavorando in stretta collaborazione con i tecnici dei clienti, con l'area vendite interna e i fornitori, con l'obiettivo di sviluppare soluzioni su misura.
Principali attività:
Analisi richieste clienti e valutazioni delle specifiche tecniche
Monitoraggio dei costi e analisi della fattibilità economica delle proposte
Interfaccia con le unità produttive
Requisiti:
Diploma Elettrotecnico o simili
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Saranno valutati positivamente esperienza in ambito: quadri elettrici, impianti di messa a terra, illuminazione ecc.
.
Ottime capacità di interfacciarsi con clienti e fornitori
Disponibilità ad eventuali brevi trasferte
Cosa offriamo:
Inserimento in un contesto strutturato e in crescita
Formazione tecnica continua
Pacchetto retributivo vantaggioso, in base all'esperienza
Possibilità di lavorare in modo elastico
Asset tecnologici aziendali in dotazione e altri vantaggi
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. ) in conformità con la normativa vigente e a persone appartenenti alle categorie protette, in base alla Legge *.
I dati personali forniti saranno trattati in conformità con il Regolamento UE (GDPR) e il Codice Privacy italiano e saranno utilizzati esclusivamente per il processo di selezione.