Randstad Italia Spa, filiale di Lecco, sta cercando un valido candidato per il ruolo di Meccanico di Reparto (Assistenza Produzione e Manutenzione) per azienda operante nel settore alimentare.
MECCANICO DI REPARTO
Luogo di lavoro: Orsenigo (CO).
Si offre: contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione.
Orario di lavoro: orario full time su 3 turni a ciclo continuo.
Retribuzione oraria: 10 - 11€
esperienza
3 anni
Sei in possesso di questi requisiti?
Cerchiamo un candidato con una solida esperienza nel ruolo, in grado di effettuare interventi di manutenzione meccanica e cambi formato sulle macchine di confezionamento.
Saranno apprezzate la capacità di lettura del disegno tecnico, una buona manualità e la capacità di utilizzare macchine utensili per la realizzazione di piccole componenti meccanici.
Sarà considerato un plus la conoscenza di tecniche di saldatura e la capacità di formare il personale di reparto.
Candidati subito se pensi di essere la persona giusta!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* Assicurare mantenimento ed efficacia di tutti gli impianti ed attrezzature del reparto, predisponendo tutto quanto necessario per preservare nel tempo, implementare e sviluppare qualsiasi miglioria volta all'ottimizzazione di quanto installato.
* Svol attività di cambio formato sulle varie macchine incartatrici volte al passaggio da una tipologia di prodotto ad un'altra, insieme a tutte le regolazioni fini del caso, in modo da rispettare gli standard qualitativi richieste dall'assicurazione qualità.
* Prestare supporto alla produzione ogni volta che si è chiamati dagli operatori e conduttori degli impianti per la risoluzione di problemi tecnici o guasti, con l'obiettivo di trovare la soluzione nel minor tempo e costo possibile e far ripartire la produzione.
* Collaborare con il capo turno e il capo officina su tutte le problematiche relative ad incarti e imballi, partecipando alle prove necessarie richieste da ufficio acquisti o R&D e fornendo feedback, riportando quanto è necessario modificare e migliorare per ovviare ad eventuali problemi produttivi sulle macchine di confezionamento.
* Istruire e formare i macchinisti e il personale generico all'arrivo di nuovechine o in caso di modifiche dell'installato, con l'obiettivo di far lavorare le persone in modo efficiente e corretto, spiegando il funzionamento e le corrette modalità di interfaccia e sicurezza sulle macchine.
* Realizzare piccoli componenti meccanici, principalmente di usura, realizzare carter e carpenterie leggere, effettuare alcune lavorazioni fondamentali (per es. saldatura) al fine di garantire il supporto alla produzione e la sua continuità in caso di guasti e anomali che possano richiedere la sostituzione di pezzi non presenti a magazzino o per venire incontro alle richieste di miglioria generale del reparto.
#J-18808-Ljbffr