Chi siamo HAL Service, società attiva dal 1990, offre soluzioni ICT e TLC su misura per Aziende e Pubbliche Amministrazioni, accompagnando i clienti nel loro percorso di digitalizzazione con servizi innovativi e di alta qualità. Attraverso il marchio WiC, propone soluzioni complete di connettività, voce, cyber security, cloud e datacenter, tutte supportate da un team di esperti qualificati che forniscono assistenza proattiva e personalizzata. In qualità di Società Benefit, HAL Service integra la sostenibilità e la responsabilità sociale in ogni attività, promuovendo pratiche che favoriscono il benessere delle comunità e il rispetto per l'ambiente. La nostra connessione parte da te per diventare parte di te Lavori nel settore ICT/TLC e ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso professionale? Entra a far parte della nostra squadra di persone appassionate del proprio lavoro per costruire insieme le connessioni del futuro. In HAL Service coltiviamo e valorizziamo il talento di tutti in un ambiente innovativo e dinamico nel quale potrai far crescere le tue competenze. Le persone sono il cuore di tutto quello che facciamo, crediamo nel lavoro di squadra e nelle potenzialità di ogni componente del team. Non smettiamo mai di migliorarci, ci poniamo obiettivi ambiziosi e accettiamo ogni giorno nuove sfide da affrontare e vincere insieme. Chi stiamo cercando: - Laurea o Diploma Tecnico/Scientifico - Esperienza pregressa in aziende di Telecomunicazioni o IT - Conoscenza media delle reti IP LAN/WAN ed Internet - Conoscenza base delle tecnologie e delle architetture di accesso (FTTH, FTTC, FWA, LTE) - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo mentalità orientata al Cliente, attitudine al problem solving, elevata attitudine al lavoro di team, elevate capacità comunicative, di apprendimento e affidabilità, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato con inquadramento retributivo commisurato alla comprovata esperienza Sede di lavoro: Borgosesia (VC) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €23.000,00 - €28.000,00 all'anno Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto - Fondo pensione - Orario flessibile - Parcheggio libero - Rimborso Internet - Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)