Overview La figura ricercata sarà responsabile della definizione strategica e della gestione operativa delle attività di digital advertising per tre brand di profumeria di nicchia del gruppo, distribuiti internazionalmente. I canali principali includono Meta ADS (Facebook & Istagram) e TikTok ADS, con un focus aggiuntivo su Google ADS e attività SEO, in ottica integrata e orientata alla performance. Responsabilità Principali Ideazione e gestione di campagne paid su Meta, TikTok, e Google ADS. Costruzione di funnel personalizzati e strategie di targeting per mercati chiave : Europa, Asia, Medio Oriente, USA. Ottimizzazione delle campagne secondo KPI di performance (CPC, ROAS, CPA, ecc) Analisi avanzata dei dati tramite Google Analytics 4 e altri strumenti Collaborazione con il team creativo e content per garantire coerenza con la brand identity. Supporto alle attività SEO e all evoluzione delle strategie multicanale Settore : Industria chimica Ruolo : Middle e Top Management Anni di esperienza : 2-3 anni Percentuale di occupazione : Full-time Gestisce altre persone : Sì Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato Inquadramento : Direzione / Quadri Livello di istruzione : Diploma Universitario / Certificazioni Figura richiesta La figura ricercata è un professionista esperto in digital advertising internazionale, ottima conoscenza operativa di Meta Business Suite, Google Ads, TikTok Ads, Pixel, GA4. Approccio Strategico e fortemente orientato ai risultati, mentalità analitica e capacità di gestire progetti in autonomia. Sensibilità e comprensione del linguaggio del settore luxury, beauty o profumeria artistica, ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro : Cattolica, con possibilità di lavorare da remoto, con riunioni operative pianificate J-18808-Ljbffr