LAB S.p.A. è una società Italiana con 40 anni di esperienza nel mondo dei servizi IT di altissimo livello, con sedi all'estero e prestigiosi clienti nazionali ed internazionali, con sedi in Italia, Spagna, Regno Unito, Germania, Francia, Polonia, Camerun e USA.
LAB S.p.A. fornisce consulenza in ambito Agile, DevOps, CI/CD, Cloud Adoption, Modern Application Development, Application Modernization, Next Generation IT Operations e Site Reliability Engineering.
Per le proprie sedi italiane ricerca profili di Storage System Administrator con almeno 2/3 anni di esperienza su clienti enterprise per attività sfidanti (garantendo crescita professionale e tecnica).
Il candidato/la candidata ideale, diplomato/a o laureato/a in materie tecniche, ha maturato un’esperienza di almeno tre anni in un ruolo analogo, seguendo sia aspetti tecnici sia gestionali.
Siamo alla ricerca di risorse che abbiano maturato una solida e comprovata esperienza nella gestione, installazione, configurazione, monitoraggio, troubleshooting e gestione delle prestazioni di ambienti Storage.
Partecipare a test, aggiornamenti e configurazioni dei sistemi.
Gestire le operazioni di maintenance e supporto per ambienti SAN di livello enterprise
Tre o più anni di esperienza con sistemi storage e relative reti.
Esperienza di amministrazione di uno o più storage, a livello enterprise, dei maggiori vendor (NetApp, Dell/Emc, HP, IBM, Hitachi, Huawei, etc.).
Conoscenza dei sistemi operativi (Linux/Unix, Windows).
Competenza in ambito cloud (AWS, Google, Azure, etc).
Competenza in ambito network.
Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese.
Si prediligono, per queste posizioni, giovani intraprendenti, dinamici e autonomi che vogliano condividere esperienze e competenze in un ambiente stimolante.
L’azienda garantisce un contesto tecnologicamente avanzato, una politica di welfare aziendale e la possibilità di lavoro da remoto.