PFondata nel 1991 Hipac Spa è un’azienda italiana leader in Europa per la produzione di film estensibile per imballaggio. /ppbr/ppSede di Lavoro: Cazzago San Martino (Brescia) – Via per Rovato nr. 10 /ppbr/ppIl ruolo: addetto alla contabilità, inserimento nel dipartimento dell’area amministrazione. /ppbr/ppstrongMansioni principali: /strong /pp• emissione, registrazione e quadratura di fatture attive e passive; tenuta dei registri contabili obbligatori (libro giornale e libri Iva); /pp• elaborazione scadenzari clienti/fornitori; /pp• registrazione incassi, pagamenti e contabilità di prima nota; /pp• analisi dei dati contabili per la preparazione di report; /pp• collaborare alla redazione delle scritture contabili per la stesura del Bilancio; /ppbr/ppstrongCompetenze richieste: /strong /pp• conoscenze della contabilità generale e fiscale d’impresa e delle scritture di Bilancio (aspetti civilistici e fiscali); /pp• competenze analitiche; /pp• conoscenza informatica, dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e foglio di calcolo; /pp• competenza nell'utilizzo di software gestionali specifici per la contabilità. /ppbr/ppstrongCompetenze trasversali: /strong /pp• capacità di lavorare sia in autonomia che in team /pp• ottime doti organizzative /pp• capacità di gestione del tempo, delle priorità e rispetto delle scadenze; /pp• buone capacità comunicative, sia scritte che verbali; /pp• precisione e predisposizione all’ordine /pp• capacità di risolvere problemi e individuare soluzioni; /ppbr/ppstrongRequisiti: /strong /pp• diploma di scuola superiore, preferibile diploma “AFM Istituto Tecnico Economico” (ex Ragioneria); /pp• laurea in materie economiche, triennale/magistrale (anche neolaureati); /pp• buona conoscenza della lingua inglese; /pp• ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative /ppbr/ppstrongCosa Offriamo: /strong /ppContratto di lavoro a tempo indeterminato, in presenza, full-time, Ral commisurata al ruolo e mansioni ricoperte; /ppAzienda solida e possibilità di crescita professionale ed economica. /p