Per il nostro HQ sito in Burago di Molgora, siamo alla ricerca di un/una **ASSISTENTE PERSONALE**degli Amministratori**.** La figura ideale sarà in grado di supportare quotidianamente la Direzione Aziendale nella gestione delle attività professionali e personali.
**Mansioni**:
- Aiuto alla gestione e aggiornamento delle agende personali e aziendali dei 2 Amministratori;
- supporto alla pianificazione e organizzazione delle attività quotidiane;
- coordinamento degli appuntamenti e monitoraggio degli impegni e delle scadenze;
- raccolta, preparazione e revisione di documenti, report e presentazioni;
- supporto durante le riunioni, con preparazione dell'ordine del giorno, presa di appunti e redazione di verbali.
**Requisiti**:
- Diploma o titolo superiore;
- Eccellente padronanza degli strumenti informatici;
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Eccellenti doti comunicative, relazionali e organizzative;
- Spiccata attenzione ai dettagli e comprovata capacità di problem solving.
Si offre inizialmente un contratto di formazione di stage di 6 mesi.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
📌 Tirocinio Extracurriculare Assistente Personale Amministratori
🏢 Almosa Capital Holding
📍 Burago di Molgora