Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti!
www.zucchetti.it
Posizione
Siamo alla ricerca di risorse da inserire nel ruolo di Help Desk a supporto del team di post-vendita nella sede di Genova.
Il Team
Le risorse lavoreranno all’interno della Business Unit HR, dedicata allo sviluppo di soluzioni software per la gestione delle risorse umane, tra cui Presenze Project e Workflow, che automatizzano i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati di presenza/assenza dei dipendenti.
Ruolo
Le figure supporteranno da remoto clienti e partner nell’utilizzo degli applicativi, rispondendo alle richieste tecniche e funzionali tramite sistema di ticketing, e-mail o telefono.
Obiettivo
Garantire un servizio di assistenza tempestivo e di qualità.
Requisiti
* Diploma in Informatica o Sistemi Informativi Aziendali
* Preferibile esperienza in assistenza clienti in ambito informatico
* Ottima conoscenza di strumenti informatici di base (Ms Office)
* Buona conoscenza di database come SQL Server, PostgreSQL, Oracle e sistemi operativi
* Orientamento alla customer satisfaction, buone doti relazionali e comunicative
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile, non obbligatoria)
Altre Informazioni
Ti offriamo:
* Hybrid Work: lavoro in parte in sede e in smart working, con Tech Pack fornito
* Digital Training: corsi online per approfondire le tue competenze
* People Care: benefit e iniziative per il benessere, famiglia e salute
* Career Path: opportunità di crescita e piani di sviluppo personalizzati
* Sustainability Culture: impegno per la sostenibilità e il rispetto dei diritti
* Diversity & Inclusion: ambiente inclusivo e rispettoso delle diversità
Le persone sono il centro della nostra azienda, e valorizziamo competenze e diversità.
Vuoi scoprire come si lavora in Zucchetti? Seguici su Instagram e Facebook!
#BeZucchetti
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr