Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segreteria amministrativa

Cogollo del Cengio
umana
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Umana S.p.A. cerca SEGRETARI AMMINISTRATIVI per una realtà del territorio produttrice di mangimi. Ti occuperai della gestione della segreteria, della fatturazione attiva e dell'organizzazione delle spedizioni. La tua competenza e professionalità saranno fondamentali per garantire il corretto funzionamento dell'ufficio. Le mansioni legate al ruolo sono: - supporto nell'emissione DDT - attività di segreteria ed accoglienza clienti - verifica documenti - inserimento ordini di vendita - fatturazione attiva I Requisiti richiesti sono: - Esperienza pregressa in un ruolo simile - Ottime capacità organizzative e di pianificazione - Buone capacità comunicative e relazionali - Conoscenza dei principali strumenti informatici Orario di lavoro part time: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tutor politiche attive del lavoro
Valdagno
Contratto a tempo indeterminato
umana
Offerta simile
Risorse umane
Valdagno
umana
Offerta simile
Programmatore plc
Thiene
umana
Programmatore informatico
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Cogollo del Cengio
Lavoro Cogollo del Cengio
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Segreteria Amministrativa

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva