Azienda leader nella fornitura di soluzioni operative per la gestione di flussi aziendali cerca un / una Addetto / a all'accoglienza clienti da inserire presso la propria sede amministrativa.
Responsabilità :
* Accoglienza visitatori e gestione degli ingressi presso gli uffici
* Pianificazione di appuntamenti e riunioni interne
* Inserimento e aggiornamento di anagrafiche nel sistema informatico
* Smistamento della corrispondenza e comunicazioni telefoniche
* Archiviazione documenti e gestione pratiche di segreteria
* Supporto logistico nella pianificazione delle trasferte aziendali
Requisiti :
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Precisione e capacità organizzativa
* Attitudine al contatto con il pubblico
Offerta e benefit :
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile, full time dal lunedì al venerdì
* Percorso strutturato di inserimento e formazione
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr