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Addetto / a allâaccoglienza clienti â area amministrativa e gestione ufficio

Pietrasanta
Impiegando
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Azienda leader nella fornitura di soluzioni operative per la gestione di flussi aziendali cerca un / una Addetto / a all'accoglienza clienti da inserire presso la propria sede amministrativa.

Responsabilità :

* Accoglienza visitatori e gestione degli ingressi presso gli uffici
* Pianificazione di appuntamenti e riunioni interne
* Inserimento e aggiornamento di anagrafiche nel sistema informatico
* Smistamento della corrispondenza e comunicazioni telefoniche
* Archiviazione documenti e gestione pratiche di segreteria
* Supporto logistico nella pianificazione delle trasferte aziendali

Requisiti :

* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Precisione e capacità organizzativa
* Attitudine al contatto con il pubblico

Offerta e benefit :

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile, full time dal lunedì al venerdì
* Percorso strutturato di inserimento e formazione

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

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