L'azienda, per lo sviluppo delle proprie attività, apre una posizione di Marketing e comunicazione. La risorsa dovrà occuparsi anche della gestione dell'ufficio. Si richiede capacità di apprendimento e interesse alla crescita, sia personale che economica. Il miglioramento nella gestione delle proprie mansioni conseguirà una corrispondente crescita della retribuzione ed autonomia. I nostri contatti e clienti sono nel B2B, aziende private e pubbliche. E' necessaria la residente entro i 10km dalla sede. Richiesto: - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PW, Outlook, ) - Responsabilità e capacità di lavorare in teams ed autonomia Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Istruzione universitaria di preferenza amministrativo, giurisprudenza - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 4 a settimana Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Orario flessibile - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetto/a marketing: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 01/02/2025