Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Marketing e comunicazione - anche prima esperienza

Varese
SK Communication
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Overview

Per la divisione commerciale - che da anni si occupa di gestire e valorizzare campagne promozionali - selezioniamo 5 nuove risorse per il dipartimento Event Marketing.


Responsabilità

* Posizione
* La risorsa, formata e supportata a spese dell'azienda, si occuperà delle campagne di marketing diretto
* Rappresentare e presentare il brand al target variegato di utenti, in contatto con i clienti
* L’attività di informazione & promozione sarà svolta in team e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (Centri Commerciali, Eventi e Fiere, Stazioni, Catene della GDO, Piazze e Street cittadine, ecc.)
* Il lavoro è di carattere dinamico e orientato allo sviluppo personale, con incentivi a iniziativa e creatività


Offerta / Condizioni

* Offriamo: regolare contratto di incarico senza vincoli e/o penali. Pagamenti mensili con bonus fissi al raggiungimento di obiettivi crescenti.
* Formazione parallela all'attività lavorativa
* A nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso a un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite.
* Il lavoro è flessibile ed autonomamente gestibile, con disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica.


Requisiti

* Indispensabili: attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi
* Ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare
* Buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblico
* Possibilità di raggiungere Milano quotidianamente
* Ottimo livello di italiano scritto e parlato

Costituirà titolo preferenziale, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico/la clientela anche breve (es. addetto/a vendita, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistente di sala, attività sportive di squadra, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione.


Altre informazioni

Necessario domicilio a Milano/Varese e provincia, con possibilità di raggiungere Milano facilmente, e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Marketing e Comunicazione - Anche Prima Esperienza

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva