Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader contact center assicurativo - seregno

Seregno
Contratto a tempo indeterminato
Bene Assicurazioni
Team leader
Pubblicato il 6 settembre
Descrizione

Overview

Bene Assicurazioni S.p.A. Società Benefit è una Compagnia di Assicurazioni in forte crescita, ma soprattutto nasce come una “Tech Company” giovane, innovativa, con attenzione al digitale e a tutto ciò che le tecnologie permettono di modernizzare all’interno del settore assicurativo.

Siamo alla ricerca di un talento da inserire presso la nostra sede di Seregno, con il ruolo di :

Responsabilità

* Coordinamento operativo delle risorse del team: programmazione ed organizzazione del lavoro, gestione turnistica, ferie, impostazione e monitoraggio KPI.
* Formazione delle nuove risorse e formazione continua on the job ai membri del team promuovendone lo sviluppo professionale.
* Pianificazione delle attività del team, sia ordinarie, sia connesse a nuovi progetti, definendone priorità e tempistiche e monitorandone l’andamento di realizzazione.
* Impostazione e garanzia della qualità nella gestione del servizio rivedendone periodicamente l"adeguatezza in funzione dell’evoluzione aziendale e in logica di raggiungimento dei KPI.
* Promozione dell’efficientamento dei processi e del miglioramento degli strumenti di supporto (sistemi informatici) in collaborazione con le altre aree aziendali.
* Interfaccia con la Direzione e con le altre Funzioni Aziendali per definizione e monitoraggio del funzionamento del servizio.

Qualifiche

* Diploma o laurea
* Esperienza in ruoli di coordinamento operativo, in ambito customer care / contact center telefonico
* Provenienza dal business assicurativo
* Buona conoscenza suite office
* Attitudine al problem solving e alla leadership
* Capacità di pianificazione, orientamento al lavoro per obiettivi, alla qualità del servizio e all’innovazione

Nice to have

* Buona conoscenza di almeno uno strumento di trouble ticketing e service desk

Informazioni contrattuali e sede

* Sede di lavoro: Seregno (Monza e Brianza)
* Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
* Orario: Dal lunedì al venerdì
* Tipi di retribuzione supplementare: Bonus
* Quattordicesima
* Tredicesima

Offerte e ambiente

* Elevata e rapida crescita professionale
* Meritocratici sviluppi di carriera
* Formazione professionale sulle competenze tecniche di ruolo e sulle competenze trasversali
* Ambiente di lavoro giovane e friendly
* Assistenza sanitaria integrativa
* Buoni pasto
* Supporto allo sviluppo professionale
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader - vendita servizi di manutenzione
Milano
Contratto a tempo indeterminato
dormakaba Italia
Team leader
Offerta simile
It team leader (area aml/cft)
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Tinexta Cyber
Team leader
Offerta simile
▷ (15/09/2025) team leader operativo - logistica
Bollate
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Seregno
Lavoro Seregno
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Seregno > Team Leader Contact Center Assicurativo - Seregno

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva