Descrizione azienda
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Treviso, per azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerca un/a:
Posizione
IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE
Per ampliamento sostituzione maternità, si ricerca back office da inserire nell'ufficio customer service a supporto della Responsabile e dei colleghi.
La/Il candidata/o verrà inserita/o nel team commerciale e si occuperà della gestione dei rapporti con la clientela estera, del customer care, dell' inserimento e gestione degli ordini, delle spedizioni, delle fatture e di eventuali reclami o segnalazioni.
Requisiti
Si richiede:
1. Ottima conoscenza della lingua inglese;
2. Dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office (in particolare Word);
3. Esperienza nella gestione diretta dei clienti esteri;
4. La conoscenza di una seconda lingua sarà un requisito preferenziale;
5. Capacità di organizzazione del lavoro e di team working.
Altre informazioni
Si offre:
Contratto: inserimento a tempo determinato per sostituzione maternità, ma se la persona dimostrerà ottimo doti ci sarà la possibilità di essere inseriti in azienda a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica ;
Orario: full-time in giornata da lunedì a venerdì;
Luogo: Noventa di Piave ( VE)
Si richiede:
6. Ottima conoscenza della lingua inglese;
7. Dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office (in particolare Word);
8. Esperienza nella gestione diretta dei clienti esteri;
9. La conoscenza di una seconda lingua sarà un requisito preferenziale;
10. Capacità di organizzazione del lavoro e di team working.
Si offre:
Contratto: inserimento a tempo determinato per sostituzione maternità, ma se la persona dimostrerà ottimo doti ci sarà la possibilità di essere inseriti in azienda a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica ;
Orario: full-time in giornata da lunedì a venerdì;
Luogo: Noventa di Piave ( VE)