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Direttore gestionale

Albignasego
beBee Careers
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Descrizione del Lavoro

Siamo alla ricerca di un Assistente Di Direzione altamente motivato e organizzato che sia in grado di svolgere compiti amministrativi con elevata precisione. In qualità di Assistente Di Direzione, avrai il compito di supportare la direzione aziendale nelle attività quotidiane e garantire la fluidità dei processi aziendali.


Responsabilità Principali

* Gestisci tutte le pratiche burocratiche dell'azienda, assicurandoti che la documentazione sia aggiornata, accurata e conforme alle normative vigenti.
* Fornisci supporto al Facility Management assistendo nelle attività di gestione delle strutture aziendali, inclusa la manutenzione degli edifici, la gestione delle attrezzature e la supervisione dei servizi di pulizia e sicurezza.
* Organizza e coordina gli spostamenti della direzione, inclusi viaggi, prenotazioni alberghiere, trasporti e itinerari.
* Gestisci i rapporti con i fornitori relativi allo stabile, negozia contratti, monitora le prestazioni e assicurati che i servizi forniti soddisfino gli standard aziendali.


Supporto Amministrativo al Direttore Generale

* Fornisci supporto amministrativo diretto al Direttore Generale, inclusa la gestione dell'agenda, la preparazione di report e documenti, e la gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
* Gestisci i seguenti aspetti:
o Rapporti con i fornitori;
o Negoziati contratti;
o Monitora le prestazioni dei fornitori;
o Assicura che i servizi forniti soddisfino gli standard aziendali.


Requisiti e Qualifiche

* Diploma di scuola superiore in Amministrazione, Economia, Gestione Aziendale o campo correlato;
* Esperienza pregressa in un ruolo simile di assistenza alla direzione o amministrazione;
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Abilità nella gestione dei fornitori e negoziazione di contratti;
* Conoscenza delle pratiche di facility management;
* Capacità di lavorare in modo efficiente sotto pressione e di rispettare le scadenze.


Benefici

* Tempo pieno;
* Tempo indeterminato;
* Retribuzione a partire da €1.300,00 al mese;
* Cellulare aziendale;
* Computer aziendale;
* Distributori automatici di snack e bevande;
* Mensa aziendale;
* Parcheggio libero;
* Supporto allo sviluppo professionale;
* Tredicesima.

Se sei un professionista organizzato e motivato con un forte orientamento al risultato, stai cercando una nuova sfida che ti permetta di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo, contribuendo direttamente al successo di una delle principali aziende nel settore dell'energia, allora questo potrebbe essere l'opportunità che cerchi.

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