Vuoi entrare a far parte di un’azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Questa è un’opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita, per conto di un’azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.
QUAL È IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
* Gestire le chiamate inbound dei clienti per supportarli nella configurazione e/o risoluzione di malfunzionamenti di prodotti e servizi;
* Gestire richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;
* Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email.
CHI CERCHIAMO?
* Siamo alla ricerca di persone customer-oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
* Disponibilità a lavorare su turni (lun-dom) dalle 09:00 alle 22:00;
* Madrelingua o livello C2 in francese.
COSA OFFRIAMO?
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e accesso 24/7;
* PC aziendale;
* Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni, con possibilità di proroga;
* Impegno full-time di 40 ore settimanali;
* Formazione iniziale retribuita.
CHI SIAMO
Con 440.000 collaboratori nel mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle aziende più importanti e innovative del mercato globale. La nostra storia inizia nel 2004 con poco più di 20 persone. Da allora, è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali. I principi fondanti dell’azienda nel 2004 continuano a guidarci oggi.
Ci impegniamo a offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e a garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, sui requisiti specifici della posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o disabilità, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalle leggi nazionali applicabili.
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