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Addetto front office - categorie protette l.68/99

Cinisello Balsamo
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Randstad Italia Spa divisione HOpportunities, per importante cliente leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza integrati e multifunzionali, ricerca un:

Addetto Front Office - Categorie Protette L.68/99



Si offre: inserimento in somministrazione 12 mesi; CCNL Industria Metalmeccanica; Ral e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato



Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo (MI)



Orario di lavoro: full time



Retribuzione annua: 22000€ - 28000€


esperienza

1 anno

Desideriamo entrare in contatto con un Addetto al Front Office in possesso dei seguenti requisiti:

* Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99;
* Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di Front Office Receptionist
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Preferibile diploma di indirizzo tecnico, giuridico o commerciale o titoli affini
* Ottime capacità relazionali e abilità comunicative orali e scritte
* Attitudine professionale
* Affidabilità, puntualità e precisione
* Ottime capacità organizzative
* Gradita eventuale breve esperienza nel ruolo di Receptionist e Segretaria/o amministrativa/o presso uffici aziendali (un plus, non indispensabile)
* Gradita conoscenza di altre lingue (un plus, non indispensabile)



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


L’Addetto al Front Office sarà impiegato presso il front desk della sede centrale e riporterà direttamente all’Administrative, Finance and Control Coordinator. Sarà inoltre coinvolto in momenti di confronto diretto con il Chief Financial Officer.

In particolare, si occuperà di:

* Gestione delle attività di segreteria, di front office e back office
* Gestione del parco auto aziendali
* Gestione e controllo della posta in entrata e uscita
* Gestione e smistamento delle telefonate al centralino in entrata e uscita
* Cura dell’ufficio e supporto generale all’Office management
* Supporto per la gestione degli ordini di servizio e delle bolle di consegna
* Accoglienza ospiti negli uffici aziendali
* Supporto all’ufficio amministrativo per archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale
* Pianificazione e organizzazione dell’agenda appuntamenti e scadenze
* Gestione delle comunicazioni e smistamento della documentazione in entrata e in uscita

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