Qualità e Sicurezza: Un Ruolo Strategico
">
I controlli in linea di produzione sono fondamentali per garantire la qualità dei prodotti. Il Quality Manager è responsabile dell'organizzazione della struttura dei controlli e della formazione del personale coinvolto nel flusso dei controlli di qualità.
Le mansioni includevano l'organizzazione dei controlli in accettazione delle merci di acquisto e di conto lavoro, nonché i contatti con i fornitori per le tematiche della qualità. Inoltre, il Quality Manager definisce i piani di campionamento e gli AQL in collaborazione con R&D e supervisiona le attività per risolvere i problemi tecnico/qualitativi segnalati dal Customer Service.
L'obiettivo principale è quello di garantire che i prodotti raggiungano stabilmente la qualità richiesta dalla Direzione Marketing e dal R&D. Per questo motivo, il Quality Manager supporta il Customer Care nella risoluzione dei nuovi problemi rilevati dal mercato e mantiene continuamente aggiornato il Sistema Qualità ISO 9001.
Per svolgere questo ruolo, si richiedono competenze pluriennali in ambito qualità, un titolo di studio di tipo tecnico e una buona conoscenza della lingua inglese. La ricerca è finalizzata ad un inserimento diretto e a tempo indeterminato, aperto a entrambi i sessi.
Richieste:
* Competenze pluriennali in ambito qualità
* Titolo di studio di tipo tecnico
* Buona conoscenza della lingua inglese
Vantaggi:
* Inserimento diretto e a tempo indeterminato
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante