Per importante e affermata azienda vicentina, presente da molti anni sul mercato italiano ed europeo nella progettazione, realizzazione e successivamente manutenzione di edifici o infrastrutture civili e industriali, appartenente a importante gruppo multinazionale, stiamo ricercando il
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
che sarà responsabile di tutte le attività relative agli ambiti finanziario, contabile, fiscale e di reporting.
La risorsa gestisce scadenze ed una moltitudine di attività, compresa la contabilità generale basata sia sui principi contabili locali che su quelli internazionali (IFRS), la contabilità analitica, l'amministrazione delle imposte e delle dichiarazioni fiscali, il reporting finanziario locale/IFRS, il calcolo delle imposte, le chiusure trimestrali/annuali, la gestione ed esecuzione degli audit locali e il supporto agli stakeholder interni ed esterni.
Pensiamo ad un laureato in discipline economiche, in possesso di una esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo. E' considerato titolo preferenziale la provenienza dal settore edile o da primaria società di revisione. E' richiesta conoscenza applicativa del Transfer Pricing e di SAP FI/CO.
Visto l'ambiente internazionale, è assolutamente necessaria una conoscenza realmente buona della lingua inglese.
La sede di lavoro è a Vicenza.
Per accedere alla selezione, inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 0726.
Gli/Le interessati/e possono inviare dettagliato curriculum, con consenso al trattamento dati (GDPR UE 2016/679).
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Coloro che entro 60 gg non riceveranno risposta, dovranno ritenere conclusa la presente ricerca.
#J-18808-Ljbffr