I tuoi compiti One On One Wellness Management cerca per notevole struttura alberghiera 5 stelle Lusso un/a
ESTETISTA E MASSAGGIATRICE
che possa far parte del nostro team a Milano.
La risorsa si occuperà di effettuare tutti i trattamenti in linea con gli standard operativi e i protocolli di trattamento concordati, garantire che tutte le apparecchiature, prodotti e stanze siano pulite, in ordine e seguendo gli standard aziendali, avere un approccio proattivo all’assistenza post-vendita al dettaglio. All’occorrenza dovrà supportare i colleghi/e.
Il tuo profilo Desideriamo incontrare candidati/e diplomati/e in Estetica, esperienza di almeno 2 anni preferibilmente in strutture alberghiere di alto livello, con ottima padronanza della lingua inglese, oltre l’italiano, sia parlato che scritto.
Buona predisposizione alla cura del cliente e degli standard di trattamenti di alto livello.
Ottime capacità relazionali, forte orientamento alla soddisfazione del cliente.
Standing adeguato al contesto lavorativo (Hotel 5*L), flessibilità e capacità di lavorare in squadra.
Possesso di attestato da preposto tecnico.
Forte capacità commerciale e orientamento al risultato.
Conoscenza di una seconda lingua straniera.
Perché noi? È previsto inserimento a partire da gennaio 2025 e contratto full time a tempo determinato. Livello in base all’esperienza, seguirà CCNL del commercio. Sono previsti dei bonus su obiettivi prefissati. NON è previsto vitto e alloggio. Collaborazione, crescita umana e professionale all'interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ma in continuo sviluppo.
Chi siamo One on One è una società internazionale di Wellness Management specializzata nella progettazione strategica, nella realizzazione e gestione di PROGETTI e SPAZI WELLNESS. One on One è leader europeo nel Wellness aziendale e contribuisce alla diffusione di una CULTURA DEL BENESSERE progettando e realizzando programmi dedicati al miglioramento dello stile di vita. Ogni progetto è concepito su misura, in base alle caratteristiche dell’edificio, alle necessità e peculiarità dei potenziali utenti, e all’identità del brand, con l’obiettivo di apportare un beneficio significativo per i fruitori, sostenendo la CULTURA DEL WELLBEING.
#J-18808-Ljbffr