ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (VI), ricerca per azienda cliente specializzata in minuteria metallica un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da inserire per sostituzione maternità. La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e si occuperà di attività di amministrazione ordinaria. Nello specifico, svolgerà mansioni di: - Gestione dei flussi e dei documenti amministrativi/contabili; - Fatturazione attiva e passiva; - Gestione pagamenti. Requisiti: - Diploma di Ragioneria o similari; - Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione; - Capacità di gestione delle scadenze e ottime doti organizzative ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 / 14.00-18.00 Si offre inserimento in somministrazione o con contratto diretto in azienda, definito sulla base del background professionale della risorsa. Inquadramento e retribuzione da definire in sede di colloquio. Si prevede contratto per sostituzione maternità con possibilità di successivo inserimento sul lungo termine. Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.