PIn qualità di bFront Office Manager /b, sarai responsabile della gestione delle funzioni di front desk e della supervisione del personale su base giornaliera. Questo ruolo comporta l’impegno a migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti e dei membri del team e a massimizzare i risultati finanziari dell’Area. /pbCosa dovrai fare? /b ulliOffrire un’esperienza di accoglienza eccezionale agli ospiti, dimostrando impegno verso l’eccellenza del servizio e mantenendo gli standard operativi della reception. /liliAccogliere gli ospiti e i clienti all’arrivo e assicurarsi che si sistemino nelle loro camere. /liliMantenere una comunicazione professionale, franca e onesta per assistere gli ospiti ed effettuare prenotazioni accurate. /liliGuidare e sostenere il team per offrire agli ospiti un’accoglienza e un’esperienza eccezionali. /liliAssicurarsi che tutti i compiti quotidiani siano svolti con precisione e puntualità. /liliRisolvere e rispondere ai reclami degli ospiti in modo tempestivo e professionale. /liliGestire in modo accurato gli account degli ospiti e assisti nella produzione di rapporti giornalieri. /liliGestire efficacemente il personale del team per rispettare il budget. /liliSupportare la Direzione dell’hotel nel reclutamento del personale. /li /ulbCosa stiamo cercando? /b ulliAlmeno 2 anni di esperienza di supervisione in un contesto alberghiero. /liliEccezionali capacità di gestione delle persone, con l’abilità di guidare e motivare un team eterogeneo. /liliOttime capacità di comunicazione scritta e orale in inglese. /liliEccezionali capacità di servizio al cliente e un atteggiamento sempre positivo. /liliConoscenza della contabilità fiduciaria (separazione dei pagamenti e deposito a garanzia). Impegno per offrire ai clienti un servizio eccellente e proattivo. /liliDisponibilità a lavorare su più turni, compresi i fine settimana e i giorni festivi, se necessario. /li /ulbPerché scegliere noi? /b pIn bMinor Hotels Europe Americas /b ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: /pulliEsperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. /liliOpportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. /liliAmpia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. /liliIniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. /liliProgrammi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. /liliPossibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. /liliTariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. /li /ul