Azienda Specializzata in vari settori Horeca Stiamo cercando una persona altamente organizzata e affidabile per ricoprire il ruolo di Back Office e Personal Assistant nella nostra azienda. Come membro del nostro team, sarai responsabile di fornire supporto amministrativo e assistenza personale al nostro team di gestione. Responsabilità principali: - Mantenere l'archivio documentale e organizzare la documentazione aziendale. - Preparare report e presentazioni per il team di gestione. - Pianificare e coordinare le riunioni, inclusa la preparazione dell'ordine del giorno e la presa di appunti. - Organizzare gli spostamenti e i viaggi di lavoro per i membri del team di gestione. - Gestire le spese e preparare i rapporti finanziari. - Utilizzare programmi gestionali di ordini e contabilità per registrare, monitorare e analizzare le transazioni aziendali. - Gestire conti correnti, contabilità, pagamenti e flusso dei conti correnti. - Gestire la base del rapporto con i fornitori. Requisiti: - Esperienza precedente come back office o personal assistant. - Eccellenti competenze organizzative e gestionali. - Abilità comunicative eccellenti, sia oralmente che per iscritto. - Conoscenza approfondita del pacchetto Microsoft Office. - Destrezza nell'utilizzo di programmi gestionali di ordini e contabilità. - Preferibilmente, comprovata esperienza lavorativa in ambienti di distribuzione Horeca e servizi correlati all'Horeca. - Familiarità con i principali portali di prenotazione come Booking o Airbnb. - Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire diverse priorità contemporaneamente. - Discrezione e riservatezza nel trattare informazioni sensibili. - Flessibilità nell'adattarsi a nuovi compiti e ai cambiamenti dell'ambiente lavorativo. Se sei una persona dinamica, orientata ai dettagli e desiderosa di lavorare in un ambiente stimolante, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae insieme a una lettera di presentazione che descriva il motivo per cui sei interessato a questa posizione. Sarà considerato un plus se includi referenze da precedenti datori di lavoro. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.400,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus Esperienza: - Back office / Assistente/ Amministrazione: 2 anni (Preferenziale)