Ricerchiamo una figura dinamica, precisa e orientata al cliente da inserire nel nostro team come Accettatore d’officina con mansioni di magazziniere e supporto commerciale. La persona sarà responsabile dell’accoglienza clienti, della gestione del flusso di lavoro in officina, del magazzino ricambi e della preparazione di offerte e promozioni dedicate ai clienti.
Responsabilità principali
Accoglienza clienti e apertura schede di lavorazione
Raccolta informazioni tecniche e descrizione degli interventi da effettuare
Coordinamento tra officina e amministrazione per avanzamento lavori e riconsegne
Gestione del magazzino ricambi (ordini, giacenze, carico / scarico, inventari)
Preparazione di preventivi, offerte commerciali e promozioni stagionali
Supporto alla fidelizzazione clienti e comunicazione di promozioni via mail o social
Collaborazione con il team vendite e marketing per iniziative promozionali
Gestione telefonate, appuntamenti e piccole attività di back office
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in officina meccanica, concessionaria o settore automotive
Conoscenze di base di meccanica e ricambistica
Capacità di elaborare preventivi e proposte commerciali personalizzate
Buona padronanza del PC e dei principali software gestionali
Doti comunicative, precisione e attitudine al problem solving
Capacità organizzative e orientamento al cliente
Patente B (preferibile anche patente A)
Cosa offriamo
Atmosfera di lavoro stabile e motivante
Formazione tecnica e commerciale continua
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza
Opportunità di crescita professionale nel settore
Come candidarsi
Inviare il proprio CV aggiornato
#J-18808-Ljbffr