Randstad Italia Spa divisione HOpportunities è alla ricerca per un notevole partner, società europea di consulenza immobiliare, di una risorsa da inserire come: 
Addetto Front/Back office appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1 
Tipologia di contratto: Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno in somministrazione full time, Ral 28k 
Sede di lavoro: Milano Repubblica 
Annual Salary: 22000€ - 28000€ 
esperienza1 anno 
La risorsa dovrà avere le seguenti competenze: 
- Diploma di scuola superiore secondaria; 
- Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint); 
- Buona conoscenza della lingua inglese; 
- Capacità relazionali anche con la clientela esterna e predisposizione a lavorare in team, problem solving, flessibilità; 
- Esperienza nel settore delle agenzie immobiliari; 
- Appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
La risorsa dovrà avere le seguenti responsabilità: 
- Attività di receptionist e segreteria; 
- Predisposizionedi reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; 
- Sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio) e quanto altro necessario; 
- Utilizzo del tool dashboards KYC; 
- Raccolta, conservazione in archivi elettronici, analisi e verifica della reportistica fornita dai fornitori (broker e consulenti); 
- Utilizzo dei listini vendite, planimetrie commerciali e catastali; 
- Compilazione e verifica dei format delle prenotazioni, delle proposte di acquisto, dei contratti preliminari di compravendita e degli atti di rogito; 
- Organizzazione agenda/calendario ed assistenza alla stipula dei contratti preliminari di compravendita/atti di rogito, con raccolta della documentazione necessaria assistendo il cliente nella raccolta di essa; 
- Preparazione ditutto il set documentale (stampato e sistemato nelle cartelline della commessa) per la sottoscrizione dei preliminari di vendita e degli atti di rogito; 
- Coordinamento delle attività per la registrazione dei contratti presso gli uffici competenti; 
- Organizzare gliincontri periodici con la proprietà per monitorare l’andamento della commercializzazione e dei forecast; 
- Organizzare gliincontri periodici con i fornitori (broker e consulenti) per analizzare l’avanzamento delle visite effettuate, delle trattative in corso, dell’avanzamento delle prenotazioni, delle proposte di acquisto dei contratti preliminari; 
- Redigere la reportistica consuntiva settimanale relativa all’andamento dell’ufficio vendita (n. contratti, appuntamenti, proposte etc); 
- Prenotazione sale riunioni e comunicazione degli ospiti alla reception via mail.