PFoorban è il partner food e wellbeing delle aziende innovative. /ppL’azienda nasce nel 2016 con un modello inedito sul panorama nazionale della ristorazione: è infatti il primo food delivery dedicato alla pausa pranzo a controllare tutto il processo, dalla produzione alla consegna, in modo agile e integrato. /ppNel 2017 Foorban entra nel mondo della ristorazione aziendale rivoluzionando l’esperienza del pranzo in ufficio e proponendo nuove soluzioni sul mercato. /ppSiamo i primi ad aver lanciato nel 2021 in Italia il modello degli smart fridge per offrire una pausa pranzo sana, conveniente ed in totale sicurezza a migliaia di lavoratori. /ppOggi siamo leader di mercato con oltre b600 smart fridge /b installati nelle aziende di 25 province italiane grazie al lavoro di un team formato da oltre b100 persone /b. /ppIn Foorban ci prendiamo cura di ogni singolo dettaglio, in modo da garantire l’unicità del gusto e un’esperienza semplice e coerente con i nostri valori. Per i nostri piatti prediligiamo un packaging compostabile o riciclabile, cerchiamo di limitare gli sprechi attraverso previsioni accurate basate sui dati e destiniamo i pasti non consumati ai più bisognosi attraverso un accordo con Banco Alimentare e con Too Good To Go. /ppbChi cerchiamo /b /ppCerchiamo un/a Head of Sales esperto/a e motivato/a per guidare il nostro team commerciale e accelerare la crescita delle vendite. Riportando direttamente al CEO dell’azienda, sarà responsabile della definizione della strategia commerciale, della gestione del team e dell’espansione del portafoglio clienti, assicurandosi di raggiungere e superare gli obiettivi. /pp“Contribuire a creare un miglior ambiente di lavoro rendendo semplice mangiare sano” è la nostra missione ed è fondamentale che il candidato la senta propria. Selezioniamo figure che dimostrino pieno allineamento ai valori su cui si fonda la cultura della nostra azienda: collaborazione, qualità, feedback, fiducia, umiltà, rispetto per il lavoro, l’ambiente e il prossimo e soddisfazione del cliente. /ppIl/la candidato/a ideale è una persona: /pullibMotivata /b: trovi in modo naturale il senso delle tue azioni e sproni il team a seguirti /lilibAutonoma /b: sai tradurre la strategia aziendale in obiettivi misurabili e iniziative che ne massimizzino la realizzazione /lilibOrganizzata /b: tempo e risorse sono le variabili delle tue decisioni e lavori sempre attraverso il concetto di priorità /lilibAnalitica /b: sei dotato di uno spiccato Business Acumen, ragioni e rispondi solo se data-driven e sai interpretare ciò che accade intorno a te correlando i kpi in modo dinamico /lilibMetodica /b: studi, crei, applichi, ragioni, rifai, controlli. Tutto è un processo, tutto è misurabile /lilibCritica /b: non ti accontenti di un output ma ne approfondisci cause ed effetti /lilibPratica /b: sai passare da un ragionamento ad un altro senza perdere il filo e l’obiettivo del discorso. Sei tu a chiudere un argomento elencando i “next step” /lilibAmbiziosa /b: ti poni l’obiettivo di migliorare costantemente come persona, professionista, manager attraverso un preciso monitoraggio della tua performance e del tuo team /li /ulpIl nostro team è formato dai migliori talenti con un'età media intorno ai 30 anni, giovane e orientato ai risultati. Questi ultimi sono gli unici indicatori che guideranno la tua crescita in azienda. /ppSe pensi di avere l’esperienza e la passione per guidare il nostro team commerciale verso nuovi successi, candidati ora! /pulliDefinire e implementare la strategia di vendita a livello nazionale. /liliGuidare, motivare e sviluppare il team di Sales Developer, Account Executive e Field Sales. /liliCreare e gestire relazioni con reti vendite esterne. /liliCollaborare a stretto contatto con i team Marketing, Customer Success e Operations per garantire un’esperienza cliente coerente e di alto livello. /liliIdentificare nuove opportunità di mercato e sviluppare strategie di go-to-market. /liliSupervisionare il ciclo completo di vendita: dalla lead generation alla chiusura del contratto. /liliNegoziare contratti chiave e gestire relazioni con partner e clienti strategici. /liliStabilire e monitorare KPI di vendita, forecast e pipeline. /liliAnalizzare metriche di vendita, forecast e performance per identificare aree di miglioramento e preparare report per il Leadership Team. /liliEsperienza di almeno 5-10 anni in ruoli commerciali, con almeno 2 anni in posizioni di leadership. /liliSolida conoscenza di strategie B2B. /liliOttime capacità di leadership, comunicazione e negoziazione. /liliMentalità data-driven e orientata agli obiettivi. /liliEsperienza nell’uso di CRM (es. Salesforce, HubSpot) e strumenti di sales analytics. /liliConoscenza fluente della lingua italiana e inglese (altre lingue plus). /liliProattività, autonomia e intraprendenza. /liliEsperienza in altre ScaleUp Food/Food-tech/Food Services /liliEsperienza in top-tier Management Consulting Firm /liliEsperienza in altri mercati Europei /lilibContratto a Tempo Indeterminato full-time CCNL Commercio. /b /lilibRAL 50.000 - 60.000€ + MBO legato alle performance. /b /liliPranzo Foorban offerto in ufficio /liliCaffé e frutta fresca sempre a disposizione /liliUn ambiente di lavoro super dinamico, orizzontale, inclusivo in cui poter fare la differenza /li /ulpb? Condizioni Info utili: /b /pulliPC e telefono aziendale /liliSmart working in base a esigenze e necessità, sempre possibile /li /ul #J-18808-Ljbffr