Per azienda cliente operante nell’ambito dell’automazione si ricerca un/una Project Manager
Principali responsabilità:
Il Project Manager dovrà assicurare il completamento dei progetti nei tempi, costi e qualità concordati. Si occuperà del progetto dal contratto al passaggio al service dopo la consegna.
Le attività principali riguardano:
1. Supporto alle vendite
2. Avvio del progetto (definizione degli obiettivi, del budget e dei tempi)
3. Pianificazione (Project Execution Plan, Project management plan, assegnazione dei compiti ai membri dei team)
4. Esecuzione del progetto (gestione delle risorse e fornitori)
5. Monitoraggio e controllo del progetto
6. Chiusura del Progetto (organizzare consegna del progetto e formalizzazione della chiusura)
Principali caratteristiche richieste:
Il Project Manager avrà i seguenti requisiti:
1. Laurea triennale in project management, ingegneria tecnica o process automation technology
2. 5-8 anni di esperienza lavorativa, di cui almeno 2 da PM
3. Esperienza con progetti di alto profilo mono-disciplinari o multidisciplinari
4. Esperienza nella relazione con più stakeholders ad un livello strategico
5. Esperienza con progetti intorno ai 10-30 M
6. Ottima conoscenza dell'inglese
#J-18808-Ljbffr