Smart Skills Center – Agenzia per il Lavoro
ricerca per azienda cliente operante nel settore amministrativo:
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
del ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
Gestione della segreteria generale e delle comunicazioni interne ed esterne;
Supporto alle attività di amministrazione e contabilità di base (prima nota, fatture, archiviazione documenti);
Gestione rapporti con clienti e fornitori;
Aggiornamento e organizzazione della documentazione aziendale;
Supporto operativo alle diverse funzioni aziendali.
Requisiti richiesti:
Conoscenze di base in ambito
amministrativo e contabile
;
Buon utilizzo del
pacchetto Office
(in particolare Excel e Outlook);
Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
Buone doti comunicative e relazionali;
Diploma o titolo equivalente in ambito economico/amministrativo.
Si valutano anche candidature junior
, motivate a intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore amministrativo.
Dettagli dell'offerta:
Orario di lavoro:
Tempo pieno
Luogo di lavoro:
FIRENZE SUD
Inserimento:
Contratto da definire in base all'esperienza del candidato
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura completa di
autorizzazione al trattamento dei dati personali
ai sensi del D.Lgs. ********.