Descrizione azienda
Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell'offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo finanziario.
La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitivit dei nostri clienti' agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti' delle persone e dei settori in cui operiamo.
Posizione
Siamo alla ricerca di un Addetto/a Help Desk brillante ed entusiasta da inserire nel nostro team e ti occuperai di:
- Assistenza utenti di primo livello
- Gestione profili utenti
- Predisposizione e aggiornamento postazioni e device
- Predisposizione e aggiornamento apparati mobili
- Gestione interventi tramite software di ticket management
- Interventi di manutenzione software e hardware
Requisiti
- Laurea/diploma in discipline tecniche/informatiche
- Conoscenza di MS Windows e MS Office
- Conoscenza di sistemi operativi Android e/o IOS
- Buone capacit di problem solving
- Capacit di lavorare in autonomia e in team