Adecco Italia
Parma, Italy
Receptionist
Se hai esperienza nel ruolo di receptionist e desideri lavorare a stretto contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te. La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con un'importante organizzazione di rappresentanza, sta cercando un/a Receptionist.
Responsabilità
* Accoglienza e gestione del front office
* Smistamento telefonate e gestione della casella email
* Utilizzo del pacchetto Office
* Gestione dell'agenda della direzione
* Attività di back office
Requisiti
* Esperienza pregressa in ruoli di accoglienza e segreteria
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Office)
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Precisione, affidabilità e riservatezza
* Disponibilità full time
Dettagli contrattuali
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.
Contratto iniziale in somministrazione, con scopo di assunzione diretta.
CCNL e livello: Commercio, 4° livello.
Retribuzione netta mensile: circa 1.500 euro, 14 mensilità.
Data prevista di inizio: 16/06/2025.
Categoria e settore
Categoria professionale: Call Center / Customer Care
Settore: Consulenza
Città: Reggio Nell'Emilia
Disponibilità
* Full Time
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura, nel rispetto delle normative vigenti. Ricorda di verificare la presenza di annunci falsi e di consultare i consigli per riconoscere i tentativi di truffa su adecco.it.
Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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