Per importante azienda cliente del settore Fashion &, Luxory siamo alla ricerca di UN/UNA CUSTOMER SERVICE SPECIALIST per il mercato Italiano. Responsabilit : Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e chat, Fornire informazioni accurate sui prodotti/servizi dell'azienda, Interfacciarsi con gli agenti presenti sul territorio nazionale, Gestire eventuali reclami, resi e riparazioni, Collaborare con altri dipartimenti per garantire una risposta coordinata alle esigenze dei clienti. Supervisione della corrispondenza commerciale, Gestione delle banche dati e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali, Gestione delle banche dati e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali, Supporto alle attivit dei colleghi all'interno del reparto commerciale e ai venditori, Coordinamento del ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda con i vari Uffici di competenza, Requisiti: Laurea in ambito Economico o Umanistico, Esperienza pregressa nel Customer Service o in ruoli simili, Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta, Capacit di lavorare in team, Conoscenza di base degli strumenti informatici, Orientamento al cliente e capacit di problem-solving. Benefici: Stipendio competitivo, Orario flessibile in ingresso e in uscita, Mensa aziendale, Formazione continua e opportunit di sviluppo professionale, Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Si offre contratto di inserimento a tempo determinato diretto in azienda, orario di lavoro giornaliero. vetrinabakeca