Gestione Logistica
Nell'ambito della propria mansione, il candidato dovrà occuparsi della pianificazione e gestione logistica dei servizi offerti dall'azienda. Sarà responsabile della gestione delle consegne e dei ritiri della merce. Si rende necessario il possesso di buone doti relazionali e organizzative, così come una buona conoscenza del PC e del pacchetto office.
In particolare, i compiti potrebbero includere:
* gestione e programmazione logistica degli interventi degli autisti
* gestione delle consegne e dei ritiri della merce
* gestione mail e telefonate ai clienti per comunicare la data di consegna/ritiro merce
* inserimento dati a sistema
Requisiti Eseguiti
A tal proposito si precisa che si richiede:
* buona conoscenza del pc e del pacchetto office
* completa esperienza pregressa nel settore dei trasporti e/o della logistica è gradita
* doti relazionali e organizzative
* titolo di studio: diploma
Informazioni Utili
L'orario di lavoro sarà full time. La sede di lavoro è a Genova Molassana. Si tratta di un contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga in caso di esigenze aziendali. I candidati saranno invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sul sito web dell'azienda.