Piessepi Consulting S.r.l. operante nella consulenza aziendale in People, Sustainability, Performance, attiva nei servizi di head hunting e selezione di personale qualificato, per Gruppo Spaggiari Parma - leader nell’innovazione tecnologica per la scuola italiana, con una storia che parte dal 1926 e una visione orientata al futuro e una forte presenza nella digitalizzazione - oggi punto di riferimento per la gestione didattica, l’innovazione educativa e le soluzioni tecnologiche per migliorare l’esperienza scolastica, è alla ricerca di una figura di:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Il/la candidato/a sarà inserito all’interno dell’ufficio amministrativo e sarà responsabile della gestione amministrativa di una società del Gruppo.
La figura riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo.
Nello specifico, si occuperà di svolgere le seguenti attività:
* Tenuta della contabilità generale e registrazioni di prima nota (incassi e pagamenti), anche tramite gestionali di tesoreria.
* Riconciliazioni bancarie per le società del Gruppo.
* Registrazione delle fatture passive e adempimenti fiscali in collaborazione con il commercialista.
* Gestione provvigioni agenti, indennità e ritenute d’acconto (Enasarco, Fisc, Firr, ecc.).
* Gestione rapporti con Agenti: invio conti provvigioni trimestrali, premi e segnalazioni, coordinamento con ufficio commerciale e Direzione.
* Laurea triennale e/o specialistica in Economia o cultura equivalente;
* Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo o in ruoli similari;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Word, e di software gestionali quali Ad Hoc Infinity Zucchetti e Doc Finance.
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
* Soft skills: proattività e orientamento al risultato, capacità analitiche, problem solving e gestione del tempo, ottime doti comunicative, precisione e affidabilità.
Sede di lavoro: Parma.
Tipologia di contratto e salary package: È previsto un inserimento con contratto a tempo indeterminato e condizioni retributive migliorative rispetto a quelle di provenienza e in grado di soddisfare candidature qualificate. L’azienda prevede l’utilizzo dello smart working secondo la policy aziendale.
PIESSEPI S.r.l. garantisce le pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a visionare sul sito l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03) e GDPR-Regolamento Unione Europea 679/2016. Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali dlgs 276/2003 codice 0000093/2019.
Siamo un gruppo di professionisti, ciascuno con oltre 20 anni di esperienza maturata nell’ambito delle risorse umane, dell’organizzazione aziendale, della digitalizzazione dei processi e della logica di sostenibilità presso aziende private, consorzi e pubblica amministrazione.
Siamo uniti da un’autentica passione per il lavoro, da una grande energia e da una mission comune: affiancare le imprese nei processi di crescita, evoluzione e cambiamento, affrontando in maniera integrata i temi delle persone, della sostenibilità e della performance.
Persone, Sostenibilità e Performance per noi sono imprescindibili; per questo li abbiamo scritti nel nostro stesso nome e sono i temi su cui si fonda la nostra impresa che vede le persone al centro, agisce secondo una logica sostenibilità, per ottenere le migliori performance.
La nostra storia, i nostri valori e i nostri risultati parlano per noi, dicono chi siamo.
About Us - Piessepi Consulting
Persone - Piessepi Consulting
Active Trees