People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro S.p.A., ricerca per azienda cliente operante nel settore import/export alimentare, una figura da inserire in qualità di
ADDETTO/A BACK OFFICE
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di supportare le attività operative e documentali legate alla gestione commerciale e contabile.
Responsabilità
* Emissione e controllo fatture
* Archiviazione documentale
* Gestione della corrispondenza commerciale (email, telefonate)
* Interfaccia con magazzino, logistica e amministrazione
Requisiti richiesti
* Conoscenza base della lingua inglese
* Competenze di amministrazione di base, in particolare fatturazione
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Precisione, affidabilità e buone capacità relazionali
* Gradita esperienza, anche minima, in ruoli analoghi
Si offre
* Contratto diretto con l'azienda cliente
* Inquadramento e retribuzione da valutare in base all'esperienza
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì 9.00 -18.00
* Ambiente strutturato e dinamico
Luogo di lavoro: Genova
OGGI LAVORO S.p.A. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
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